La Stecchi System nasce alla fine degli anni settanta, e dopo aver operato per un breve periodo nell’ambito dei prodotti informatici per ufficio, si orienta in maniera decisa verso il settore dell’arredamento e più specificatamente in quello del contract e forniture per uffici. DSC_3564_stecchisistem_clarissalapollaphLa passione di Andrea Stecchi(amministratore e fondatore della Stecchi System), per l’architettura e l’interior design, influisce in maniera preponderante nelle proposte commerciali della Stecchi System finalizzate alla fornitura di arredamenti completi di carattere direzionale, operativo o per spazi pubblici.

stecchi2La prerogativa della Stecchi System è quella di utilizzare prodotti di qualità, ergonomia, design e funzionalità per la realizzazione delle sue proposte progettuali, cercando di offrire un servizio di consulenza alla clientela in base alle specifiche esigenze di ciascun utilizzatore.

L’azienda dal 2004 ha la sua sede operativa nel nuovo elegante show-room di Bari in Piazza Eroi del Mare, 6, dove ha di recente ampliato la propria proposta commerciale anche al settore arredamento casa.
La Stecchi System, inoltre ha proposto tra la fine del 2012 e i primi mesi del 2013 alcune iniziative di carattere commerciale (come il nuovo allestimento del Chair Lab Vitra), oltre ad eventi di impostazione culturale( mostre fotografiche e di arte in genere).

Per informazioni, cataloghi e richieste di preventivo : stecchi.system@fastwebnet.it

stecchi3

La Stecchi System rappresenta e distribuisce alcune delle più importanti aziende del settore arredamento:
UNIFOR www.unifor.it
VITRA www.vitra.com
CITTERIO www.citteriospa.com
USM  www.usm.com
BELUX www.belux.com


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...